Vale la pena acquistare "Lilith e la battaglia per Sanctuary"?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2020, 15:22     +1   -1
Avatar

Servant's servant

Group:
PlayStation
Posts:
5,840

Status:


Per farla breve, Borderlands 2 mi manca; l'ho giocato su PS4, ho una Gaige/Mechromante a livello 72. Tengo d'occhio il DLC menzionato nel titolo da diverso tempo, ma la cosa che mi lascia un filino perplesso è la sua longevità: so che aumenta il "level cap" e che aggiunge altri livelli di rarità delle armi, ma in quanto a missioni… Come stiamo messi? Per quanto mi terranno occupato?

Grazie per eventuali risposte.
 
Top
view post Posted on 4/1/2022, 00:46     +1   -1
Avatar

Cacciatore

Group:
PlayStation
Posts:
111

Status:


Guarda me lo sto giocando su PC ed è più che piacevole. Ci sono diverse missioni, se vuoi farlo tutto secondarie incluse, ci puoi spendere anche 8/10 ore, ma considera che sto andando davvero lento e me lo sto gustando, oltretutto lo sto giocando a UVH, quindi il grado di sfida è il più alto possibile.

Ci sono le armi arcobaleno, c'è un nuovo invincibile,per me ne è valsa la pena.

Certo l'ho pagato una sciocchezza, tipo 3 euro, ed a quella cifra straconviene, visto che molti se lo erano riscattato gratuitamente.

Poi vedi tu, dipende dalla scimmia che hai sulle spalle e dalla voglia di tornare nei panni di uno dei cacciatori di BL2.

Cya
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 14:56     +1   -1
Avatar

Servant's servant

Group:
PlayStation
Posts:
5,840

Status:


Grazie infinite per il messaggio. Ho controllato spesso lo Store su PS4, ma non ho mai visto il DLC scontato (il prezzo è rimasto sempre €14,99).
Comunque, le informazioni che ho ricevuto sulla longevità mi rincuorano, lo giocherei anch'io in modalità UVH e se a quelle 8-10 aggiungiamo quelle guadagnate dal gioco (e il resto dei DLC) col loot migliorato… ne potrebbe valere comunque la pena. Probabilmente, lo prenderò.
Grazie ancora.
 
Top
2 replies since 23/10/2020, 15:22   168 views
  Share