Strage alla struttura segreta Maliwan, ...ed altri aggiornamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2019, 03:28     +1   -1
Avatar

Cacciatore

Group:
PlayStation
Posts:
111

Status:


Ieri è stato rilasciato questo corposo aggiornamento, che introduce alcune novità importanti.

Ovviamente la nuova modalità, che ricorda i Terreni di prova Eridiani , ma con nemici della Maliwan, ci sono anche nuove tipologie di robot/droni.

Arriva la nuova modalità Caos 4, che è qualcosa di non affrontabile, almeno per me, allo stato attuale.

Aumenta lo spazio nella cassaforte, ora a 100 ed ho visto anche che si può alzare ancora comprando l'MMP da Marcus (era ora), la lista degli aggiornamenti è lunga.

Questa cosa mi sembra molto interessante... Dedicated Loot Pools for Bosses All bosses have been updated with new loot pools that give them dedicated Legendary items to drop. Players can now discover which bosses drop their favorite gear and more easily farm their favorite items. Let the hunt begin!. Come dire mi serve quell'arma leggendaria, vado a cercarla da quel boss.

Ragazzi noto un po' troppo silenzio sul forum, ed invece è ora di tornare a giocare a BL3, abbandonate qualunque altro gioco. :D
 
Top
view post Posted on 22/11/2019, 14:01     +1   -1
Avatar

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,483
Location:
Pandora

Status:


Hanno risolto molti bug che si sono presentati con l'aggiornamento dell'evento di halloween , la banca aspettavo da un sacco nuovi slot , avevo i pg carichi di leggendarie. Il nuovo evento è molto frenetico e mi piace il fatto che sia stato pensato per quattro giocatori e fidatevi , da soli è follia pura , con un minimo di build e set si farma anche a caos. Caos 4 invece è una difficoltà assurda ma non impossibile , credo sia stata aggiunta per dare uno stimolo e una sfida aspettando nuovi dlc e l'atteso aumento di livelli.
 
Top
view post Posted on 22/11/2019, 14:46     +1   -1
Avatar

Cacciatore

Group:
PlayStation
Posts:
111

Status:


Lo spazio nella cassaforte era vitale, non avevo più spazio da nessuna parte.

Caos 4 l'ho trovato molto difficile, riesco a fare a Caos 3 tutte le attività, ma a 4 non ancora, forse ho bisogno di una nuova build.

Speravo che ci fosse un piccolo ritocco nei livelli, non ho ancora letto con attenzione nelle note di rilascio, ma forse il 19 dicembre?

Comunque strapositivo che continuino a sfornare contenuti, il gioco ne ha bisogno.

Cya

P.S. Ah, se su PS4 qualcuno vuole giocare a queste nuove attività, sapete dove trovarmi. ;)
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 17:56     +1   -1
Avatar

Tirapiedi

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Buona sera a tutti! Non so se è la sezione giusta o se devo fare un nuovo topic al riguardo... Io e la mia ragazza stiamo cercando amici( perché siamo persone SOLE XD XD ) per affrontare il takedown. Siamo molto scarsi ma con tanto entusiasmo! (Guardian rank 85)
PSN : Rugattini
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 19:02     +1   -1
Avatar

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,483
Location:
Pandora

Status:


Psn : CrowGlasius89 , non è difficile , armi e granate elettriche e corrosive. La parte complicata è la penultima fase con 2 barriere , poi è " facile " una volta capito come muoversi.
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 19:14     +1   -1
Avatar

Cacciatore

Group:
PlayStation
Posts:
111

Status:


QUOTE (Samuele Ruga @ 26/11/2019, 17:56) 
Buona sera a tutti! Non so se è la sezione giusta o se devo fare un nuovo topic al riguardo... Io e la mia ragazza stiamo cercando amici( perché siamo persone SOLE XD XD ) per affrontare il takedown. Siamo molto scarsi ma con tanto entusiasmo! (Guardian rank 85)
PSN : Rugattini

Ah no, non siete più persone sole, aggiungetemi.

PSN: palmux
 
Top
view post Posted on 29/11/2019, 17:32     +1   -1
Avatar

Cacciatore

Group:
PlayStation
Posts:
111

Status:


QUOTE (Samuele Ruga @ 26/11/2019, 17:56) 
Buona sera a tutti! Non so se è la sezione giusta o se devo fare un nuovo topic al riguardo... Io e la mia ragazza stiamo cercando amici( perché siamo persone SOLE XD XD ) per affrontare il takedown. Siamo molto scarsi ma con tanto entusiasmo! (Guardian rank 85)
PSN : Rugattini

Ieri ti avevo invitato, ero in chat con CrowGlasius pronti a fare il raid e ci mancavate giusto voi.

Peccato, sarà per un'altra volta.

Cya
 
Top
6 replies since 22/11/2019, 03:28   180 views
  Share