Le migliori leggendarie, Seguendo le varie guide

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2019, 12:14     +1   -1
Avatar

Cacciatore

Group:
PlayStation
Posts:
111

Status:


Ho raccolto in giro per la rete una lista delle migliori armi leggendarie nel gioco. Non ne ho nemmeno una ovviamente, qualcuno di voi ha qualche considerazione o da aggiungerne qualcuna?

SMG
Binary Sublime Cutsman
Hostile Crossroad
Artic Night Hawkin

Granata
Recurring Hex

Shutgun
Flakker
Cash-Infused Brainstormer
Undermining The Butcher

Fucile d'assalto
Lucian's Call
Rowens Call

Fucile da cecchino
Molten Vicius Lyuda

Pistola
King's Call
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 07:24     +1   -1
Avatar

Interplanetary Ninja Assassin

Group:
Administrator
Posts:
1,389
Location:
Trentino, l'unica regione che fa rima con vino

Status:


Lucian call è molto comoda
Dovrei verificare cosa hanno nerfato con le ultime patch
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2019, 09:22     +1   -1
Avatar

Cacciatore

Group:
PlayStation
Posts:
111

Status:


QUOTE (Ianes93 @ 7/11/2019, 07:24) 
Lucian call è molto comoda
Dovrei verificare cosa hanno nerfato con le ultime patch

Lucian's Call è una delle due armi che ho tra quelle in lista (in due versioni fuoco e corrosiva). Con Moze diventa un'arma devastante. Grazie alle abilità dell'artigliera, viene portata a 105 proiettili, che si ricaricano continuamente, senza contare i due colpi che vengono restituiti ad ogni critico. Morale della favola non ricarico mai e non consumo proiettili. Ovviamente con grossi caricatori l'abilità "Munizioniera" è estremamente veloce rispetto a caricatori più piccoli come pistole e shotgun in cui risulta decisamente poco efficace.

L'altra che ho trovato è la granata Hex, non ricordo in che versione, ma l'ho appena presa e di fatto non l'ho neanche provata.

Da quanto capisco dalle varie guide, sempre per Moze, l'altra arma da avere assolutamente è il Lyuda, continuo a cercarla, anche perché ho visto EvilBountyKiller ed a giudicare dal danno che fa e da come butta giù i nemici, devo farne di strada per arrivare ad un buon livello.
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 14:41     +1   -1
Avatar

Cacciatore

Group:
PlayStation
Posts:
111

Status:


Dopo aver fatto un po' di "legna", anche se non sono riuscito a trovare tutte le leggendarie della lista, devo aggiungerne sicuramente altre, che invece ho trovato e sono molto appaganti.

Un delle miglior armi trovate, che ho avuto in tre versioni (fuoco, elettrico e radiazioni), è il Laser-Sploder. Un raggio laser continuo che scioglie letteralmente i nemici.

hqdefault

Confermo poi che The Butcher è un'arma strepitosa, mentre sono rimasto molto deluso dal Flakker, arma che ha un utilizzo limitato, lenta ed impacciata.

Altra arma da corto raggio è il Long Musket, una specie di mini-lanciafiamme, col nome che è un omaggio (o una presa in giro) di Elon Musk e del suo lanciafiamme portatile. Sulla carne dei nemici è devastante, da vicino ovviamente e basta, ma è estremamente divertente da usare.

s-l400

Ora sono alla caccia di un artefatto e di una mod (Bloodletter e Deathless) per fare la build dell'immortalità per la mia Moserah Hayussinian Yan-Lun al-Amir Andreyevna.

Voi a che punto siete, cercate qualcosa in particolare?
 
Top
view post Posted on 30/11/2019, 21:16     +1   -1
Avatar

Cacciatore

Group:
PlayStation
Posts:
111

Status:


Volevo quasi quasi togliere The Butcher tra le migliori armi, ed invece ora hanno migliorato la situazione, visto che è uscito un hotfix che riduce il rinculo mostruoso che avevano inserito con la patch.

Ah, tra le pistole ovviamente non posso non mettere la Maggie, trovata (mestamente) da poco, ed è una meraviglia assoluta.

Ora non so con le nuove armi da trovare a caos 4, ma la preparazione per il 19 continua.
 
Top
view post Posted on 1/12/2019, 20:21     +1   -1
Avatar

Interplanetary Ninja Assassin

Group:
Administrator
Posts:
1,389
Location:
Trentino, l'unica regione che fa rima con vino

Status:


La mia pistola preferita è la the duc ... pochi cazzi che tengano
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2019, 21:01     +1   -1
Avatar

Cacciatore

Group:
PlayStation
Posts:
111

Status:


QUOTE (Ianes93 @ 1/12/2019, 20:21) 
La mia pistola preferita è la the duc ... pochi cazzi che tengano

Bella anche quella, diciamo in TOP3. Però avendo il Redline, visto che l'effetto è molto simile, preferisco lo shotgun.
 
Top
view post Posted on 18/12/2019, 14:41     +1   -1
Avatar

Cacciatore

Group:
PlayStation
Posts:
111

Status:


Vi faccio ridere? Riscattato il codice della Juliette's Dazzle, non me la sono trovata nel menu social. :lol:

Ottimo ed abbondante, ora aspetto che l'assistenza mi assista, però mi fa ridere la manifesta incompatibilità tra il mio account ed il gioco.

Se non ci fosse il mitico TENNENTS84 non avrei nulla, grazie ancora di esistere.

Cya
 
Top
view post Posted on 18/12/2019, 19:46     +1   +1   -1

Tirapiedi

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Quando vuoi Palmux... Comunque sappi che c'è un bug sulle ricompense di natale dei codici shift, non sempre danno il don(come nel mio caso) ma promette gearbox di rimediare nel prossimo hotfix
 
Top
view post Posted on 18/12/2019, 19:54     +1   -1
Avatar

Cacciatore

Group:
PlayStation
Posts:
111

Status:


QUOTE (TENNENTS84 @ 18/12/2019, 19:46) 
Quando vuoi Palmux... Comunque sappi che c'è un bug sulle ricompense di natale dei codici shift, non sempre danno il don(come nel mio caso) ma promette gearbox di rimediare nel prossimo hotfix

Ah quindi anche tu niente Juliette's Dazzle?

Comunque fino ad ora l'assistenza è stata gentilissima e molto rapida, vediamo come finisce.
 
Top
view post Posted on 18/12/2019, 22:08     +1   -1
Avatar

Interplanetary Ninja Assassin

Group:
Administrator
Posts:
1,389
Location:
Trentino, l'unica regione che fa rima con vino

Status:


CITAZIONE (palmux @ 18/12/2019, 14:41) 
Vi faccio ridere? Riscattato il codice della Juliette's Dazzle, non me la sono trovata nel menu social. :lol:

Ottimo ed abbondante, ora aspetto che l'assistenza mi assista, però mi fa ridere la manifesta incompatibilità tra il mio account ed il gioco.

Se non ci fosse il mitico TENNENTS84 non avrei nulla, grazie ancora di esistere.

Cya

Quale codice?
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2019, 22:11     +1   +1   -1
Avatar

Cacciatore

Group:
PlayStation
Posts:
111

Status:


QUOTE (Ianes93 @ 18/12/2019, 22:08) 
Quale codice?

Questo --> WSW33-HSFJ9-CWRZF-6J3B3-JF6BF
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 14:25     +1   -1
Avatar

Cacciatore

Group:
PlayStation
Posts:
111

Status:


Questa classifica, che è del tutto personale e magari qualcuno preferisce altri armi, con l'uscita dei DLC, del raid ed i recenti buff è ampiamente incompleta. Giusto qualche citazione, magari poi mi ci metto e faccio una classifica completa.

SMG: Non si può non citare il Redistributor o il buff dell' Hyperfocus XZ41, entrambe fanno molti danni anche ai nemici intorno a quello colpito.

AR: Specialmente per build basate sul ghiaccio, come quella di Zane che sto usando, il Clairvoyance è devastante trovata in versione Gatling o Masher raggiunge livelli di assoluta grandezza. Anche il Sickle è diventato un'arma totale, anche se il caricatore fa perdere un po' della sua efficacia. Non ho citato nemmeno il The Dictator, arma che non si può trascurare per via della sua efficacia. Specie per build con proiettili infiniti o quasi come può permettersi Moze, Faisor e Shredifier raggiungono livelli di efficacia che altri si sognano, con rateo alto e danni a non finire. Se non si ricarica mai non smetti mai di fare male, semplice no?

Pistol: La Seventh Sense è una pistola molto efficace, capace di infliggere tantissimo danno. Specie per build basate sul ghiaccio, ma non solo, la Hydrafrost è molto indicata, tanto danno ma un consumo smodato di proiettili, la potrete usare solo per qualche minuto se non avete qualche abilità di rigenerazione di munizioni. La Maggie, con la giusta consacrazione resta sempre una scelta vincente.

Rifle: Qui sono un po' a digiuno, non uso i fucili da cecchino, a parte lo Krakatoa che è diventato dopo il buff un'arma devastante per quando danno infligge.

Shotgun: La lista è lunga, sono in molti ad essere efficaci. Anarchy (se "caricato" raggiunge danni elevatissimi) e Insider sicuramente vanno aggiunti, così come il Lob che per un po' è stato l'arma più forte di tutto il gioco, ora ha subito un nerf ma resta comunque devastante, se poi la usate con build elementali (Amara docet) beh... poveri nemici.

RGP: li uso poco o nulla, quello che un amico mi ha dato lo Ion Cannon in versione Annexed e mi va più che bene.

Per il resto si va molto a soggettiva, molte armi vanno bene per determinate build e perdono un po' di efficacia per altre. Stesso discorso per scudi, mod, artefatti e granate, vanno pensate bene e scelte con cura per valorizzare le varie componenti ed abilità del personaggio.

State certi che mi sono dimenticato qualcosa, è certo, ma mi riprometto di fare una classifica delle armi che, secondo la mia esperienza di gioco, ho trovato migliori o per meglio dire più efficaci.

Cya
 
Top
view post Posted on 7/12/2020, 19:41     +1   -1
Avatar

Cacciatore

Group:
PlayStation
Posts:
111

Status:


Visto che siamo al quinto DLC, non vogliamo aggiornare la lista delle migliori armi? Per ogni categoria metto quella che mi piace di più ed eventuali menzioni speciali.

Disclaimer: Uso Moze come personaggio principale e Zane a ruota, anche lui utilizzato parecchio. Sto anche coltivando un bel Fl4k, mentre niente Amara per ora, è a livello bassissimo. Perché vi dico questo? Perché i miei del tutto non richiesti giudizi, oltre ad essere personalissimi, sono legati a queste classi.

PISTOL: Vince a mani basse la LIGHT SHOW perché è un mostro di versatilità, potenza e velocità. Oltretutto si trova facilmente, cosa da non sottovalutare. Menzione speciale per la nuova TIZZY e per la "buffata" HORNET (buff del 9/11) specie se avete bisogno di un build "esplosiva".

SMG: Un po' dipende dalle classi e dell'uso, quindi il migliore non c'è, ma vedo un ex-equo tra PLASMA COIL e FLIPPER, specie con build per Moze. Per affetto la menzione d'onore è per il REDISTRIBUTOR.

ASSAULT RIFLE: Beh, qui forse è molto personale per via delle classi usate, ma THE MONARCH vince perché distrugge tutto sul suo cammino. Qui la menzione d'onore è molto specifica, non solo SICKLE ma nella versione con prefisso BOOM, quindi BOOM SICKLE.

ROCKET: Il BACKBURNER è semplicemente devastante, non lascia nulla al caso. Menzione d'onore per il PLAGUEBEARER e lo ION CANNON, che però restano uno scalino sotto.

SHOTGUN: Qui si va a gusti rispetto ad altre categorie, oltretutto ho poca esperienza non usandoli, preferisco "cose" con molti proiettili. Per me vince l'HELLWALKER (buff del 3/09) diventato devastante. Menzioni d'onore, qui ce ne sono mille ma vado con quelle che mi piacciono di più, cioè il REFLUX o il TREVONATOR (buff del 9/11). Ma se volete andare sopra le righe il nuovo FLAKKER (buff del 9/11) è l'arma giusta per voi.

RIFLE: Beh, c'è poco da aggiungere oltre al suo nome che già spaventa grandi e piccini, BOOGEYMAN. Devastante specie in build senza problemi di proiettili. Menzioni d'onore per il SAND HAWK ed il COMPLEX ROOT.

Siete d'accordo, fareste delle modifiche?
 
Top
13 replies since 31/10/2019, 12:14   298 views
  Share