Un'ardua richiesta..., (disperato bisogno di aiuto con obiettivi per pc)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2016, 20:42     +1   -1
Avatar

Tirapiedi

Group:
Member
Posts:
5

Status:


salve ragazzi, sò che è una richiesta un pò ardua ma credo questo sia il posto giusto... ho finito i vari borderlands decine di volte, ma solo da poco sto aiutando dei novellini nella versione per Steam. ecco mi chiedevo se qualche anima misericordiosa può aiutarci con l'obiettivo "e lo diranno a due amici" per favore. ho girato mezzo internet prima che mi consigliassero di venire qui.
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 17:37     +1   -1
Avatar

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,483
Location:
Pandora

Status:


Eh...questi trofei o achivement non sono facili da fare "ora" si poteva fare facilmente anni fa XD , vi consiglio di giocare e giocare online sperando di trovare chi ha sbloccato quell'achivement , altrimenti non potete sbloccarlo , è legato al giocare/incontrare un dipendente Gearbox o un player che l'ha incontrato.Io su ps3 come altri lo abbiamo fatto , su steam l'unica cosa che potresti fare è usare gibbed su un save data ps3 con quel trofeo e poi convertirlo in pc o viceversa.
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 20:15     +1   -1
Avatar

Tirapiedi

Group:
Member
Posts:
5

Status:


si grazie, ho presente come funziona l'ho completato su x-box. il problema è trovare gente per pc.
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 16:05     +1   -1
Avatar

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,483
Location:
Pandora

Status:


Su pc se non trovi qualcuno che ha sbloccato quell'achivement non lo potrai mai completare, se su xbox hai ottenuto quel trofeo, dovresti provare convertendo il save data da xbox a pc e fare una co op con qualcuno, se all'altro player lo sblocca, puoi ricaricare il save data originale con cui stavi giocando, entrare in partita con l'altro player e successivamente sbloccherai l'achivement.
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 21:28     +1   -1
Avatar

Tirapiedi

Group:
Member
Posts:
5

Status:


grazie comunque del supporto e scusate il disturbo. lo farò sono fiduciosa e a quel punto se qualcuno a avrà lo stesso problema per PC sarò felice di aiutare.
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 15:15     +1   -1
Avatar

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,483
Location:
Pandora

Status:


Il mio consiglio è di giocare sempre online in partite hostate da altri e di sperare di fare bingo, in alternativa se non vuoi aspettare con il save data modificato ci metti 10sec.
 
Top
Rogeregor
view post Posted on 1/3/2019, 20:03     +1   -1




Fenix Serafina Ho lo stesso problema, e sono ancora più in ritardo di te ahaha. Sul serio, nessuno sul forum ha l'achievement ed è disposto a fare una partita? Anche in privato
 
Top
view post Posted on 7/3/2019, 04:41     +1   -1
Avatar

Tirapiedi

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Hey scusami ho avuto problemi di log in, se vuoi posso aiutarti su pc essendo alla fine riuscita ad ottenere l'obiettivo ^^
 
Top
Rogeregor
view post Posted on 7/3/2019, 15:43     +1   -1




Alla fine ho risolto, ma grazie mille comunque :)
 
Top
8 replies since 30/7/2016, 20:42   158 views
  Share