Aiuto Obiettivo "E lo diranno a due amici…", Con Xbox360

« Older   Newer »
  Share  
JustR4nd0m
TOPIC_ICON13  view post Posted on 9/9/2014, 00:11     +1   -1




Dopo che mi sono sparato Borderlands, a distanza di un anno, con l'uscita della GOTY del 2, che ho preso, ho deciso di finire tutto il primo per bene, ovvero i DLC (che non so perché non li ho fatti prima) e qualche Obiettivo. Me ne mancano tre, due li posso fare facilmente, l'altro invece lo ritengo poco plausibile, ovvero "E lo diranno a due amici…", l'esclusivo Obiettivo per cui serve l'online. E' il gradino più difficile per millare il gioco normale (senza DLC), ecco perché mi rivolgo a voi.
Qualcuno che ha la Xbox360 con questo Obiettivo, potrebbe aggiungermi alla lista amici per poi domani (che intendo oggi) collegarci per una partita online? Dico soltanto oggi (09/09) perché per caso ho attivato il codice di 48h e avrò il Live Gold solo fino a questa sera.
Vi chiedo aiuto, perché non so quando potrò riavere l'online e quindi la possibilità di sbloccarlo D:

Un saluto a tutti!
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 00:22     +1   -1
Avatar

Interplanetary Ninja Assassin

Group:
Administrator
Posts:
1,389
Location:
Trentino, l'unica regione che fa rima con vino

Status:


ehm a meno che non hanno cambiato qualcosa non ci sono server per borderlands 1 >.< quindi ti risulta impossibile completarlo
 
Contacts  Top
JustR4nd0m
view post Posted on 9/9/2014, 08:27     +1   -1




Ma davvero? Non ne ero a conoscenza, mi dispiace saperlo!


Ho controllato sul sito della 2K e sembra che dovevano fare una trasmissione dei server dalla GameSpy Tech., quindi c'è una probabilità che si possa fare, nessuno potrebbe collegarsi aggiungendomi tra gli amici (Gamertag JustR4ndOm -> La O è la lettera "o" Maiuscola per sicurezza) nella Xbox360? Solo per provarci! D:
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 10:48     +1   -1
Avatar

Interplanetary Ninja Assassin

Group:
Administrator
Posts:
1,389
Location:
Trentino, l'unica regione che fa rima con vino

Status:


io ti aiuterei volentieri ma ho solo ps3 >.<
 
Contacts  Top
JustR4nd0m
view post Posted on 9/9/2014, 11:05     +1   -1




Nuuu, e qualcuno che abbia Xbox360 no? Tra 1 ora devo uscire e mi scadrà il Live, so che è impossibile, ma potrei scriverlo in Tag? Tanto mi legge solo lei D:
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 17:05     +1   -1
Avatar

Interplanetary Ninja Assassin

Group:
Administrator
Posts:
1,389
Location:
Trentino, l'unica regione che fa rima con vino

Status:


se sei ancora in tempo prova tutti mezzi che riesci a sfruttare u.u al limite ti cancello i messaggi di troppo se spammi troppo :)
 
Contacts  Top
JustR4nd0m
view post Posted on 10/9/2014, 14:48     +1   -1




Grazie mille comunque! Però non ce l'ho fatta :/
Vedremo se in futuro avrò la possibilità di ottenerlo!
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 17:25     +1   -1
Avatar

Interplanetary Ninja Assassin

Group:
Administrator
Posts:
1,389
Location:
Trentino, l'unica regione che fa rima con vino

Status:


peccato, comunque si qualche server in futuro volevano dedicarglielo ma non han specificato il quando
 
Contacts  Top
Rogeregor
view post Posted on 1/3/2019, 20:07     +1   -1




JustR4nd0m Ho lo stesso problema ma per pc
 
Top
Daino360
view post Posted on 18/9/2019, 09:48     +1   -1




Buongiorno,
Vorrei platinare borderlands 1, so che ormai non ci gioca più nessuno ma volevo sapere se qualcuno era disposto ad aiutarmi a prendere il trofeo "e lo diranno a due amici..."
Per chi non lo sapesse mi serve qualcuno con ps3 che già possiede questo trofeo.
Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 18/9/2019, 14:36     +1   -1
Avatar

Interplanetary Ninja Assassin

Group:
Administrator
Posts:
1,389
Location:
Trentino, l'unica regione che fa rima con vino

Status:


più che altro non ho più la ps3 :P
 
Contacts  Top
Daino360
view post Posted on 19/9/2019, 16:39     +1   -1




Su un forum americano ho trovato che per prendere questo trofeo dobbiamo collegarci con almeno altri due amici... È possibile farlo anche così?
 
Top
11 replies since 9/9/2014, 00:11   419 views
  Share