Storia Completa Boderlands 1

« Older   Newer »
  Share  
Gimmick
view post Posted on 27/8/2014, 17:37 by: Gimmick     +1   -1




Salve a tutti ragazzi! Sono nuovissimo di questo Forum e del mondo di Borderlands.
Ho appena comprato il 2, non avendo però giocato il primo. Di solito non sono tipo da queste cose, mi piace vivere le intere saghe e soprattutto non riesco a giocare senza badare alla storia che racconta il gioco. Prima di giocare il 2 quindi devo sapere che racconta l'1!
Detto questo, ho cercato in giro sul web la storia del primo ma tutto quello che ho trovato è la trama che è solo l'input delle vicende.. :cry:
Chiedo quindi, c'è qualche buona anima disposta a raccontarmi in un breve testo, la storia completa delle vicende del primo e il contesto/mondo di gioco in cui si sviluppa la storia? Praticamente "mi giocherò" il primo solo con la lore che mi darete!
Non importa se non usate i termini super specifici basta che la storia sia grosso modo completa e che non ignoriate i personaggi chiave che so esserci anche nel 2, che giocherò :D

Se siete tipi che non sanno stare stretti, non trattenetvi io amo leggere e più dettagliati siete meglio è! Ma naturalmente non voglio che la richiesta sia tediosa quindi fate come vi è comodo
Siete la mia ultima speranza, confido vivamente in voi!

Grazie mille in anticipo!
 
Top
9 replies since 27/8/2014, 17:37   5653 views
  Share