Come usare al meglio la sirena

« Older   Newer »
  Share  
Fear †
view post Posted on 19/4/2014, 05:04     +1   -1




Ho un po di domande da fare sulla Sirena:
1) Come aumento le abilità ? Cioè dove metto i punti ?
2) Il danno dell'abilità principale della sirena si può aumentare ?
3) Meglio una pistola 8 danno 71,7 precisione 9,0 velocità di fuoco x1 incendiaria o una 18 danno 78,7 precisione 4.3 velocità o ancora una 13 danno 91,2 precisione 4.6 velocità con 100% Critico 48% Riduzione Rinculo 47% Precisione e Zoom ?
4) Una sirena i cecchini e gli shotgun non li deve usare giusto ? Usa solo pistole e Assault rifle.
5) E' normale che finisco sempre tutte le munizioni ?
6) Pareri personali sulla sirena ?

Edited by Fear † - 19/4/2014, 09:18
 
Top
Kanohn
view post Posted on 19/4/2014, 08:46     +1   -1




1) devi scegliere le abilità che ti piacciono di più e provare varie combinazioni per vedere come ti trovi
2) si se scegli le abilità giuste
3) deve provarle tutte e tre e vedere quale preferisci usare tanto quando salirai di livello le dovrai cambiare
4) i personaggi possono usare tutte le armi devi solo sceglere (consiglio un diverso tipo di arma ad ogni slot)
5) non ti preoccupare per quello più avanti prenderai dei potenziamenti per le munizioni che puoi trasportare
6) su questo non saprei rispondere (visto che non ho mai giocato cob la sirena) ma so che se usata con la build giusta diventa una macchina di morte
 
Top
Fear †
view post Posted on 19/4/2014, 10:40     +1   -1




Eh appunto tu dici se usata con la build giusta è una macchina di morte, io non so come farla dove devo mettere i punti ora sto al livello 15 e devo mettere 7 punti vorrei sapere come metterli per non sbagliare.
 
Top
Kanohn
view post Posted on 19/4/2014, 10:44     +1   -1




non ti preoccupare puoi recuperare tutti i punti quando vuoi ad una stazione New U ci dovrebbe essere la voce respec si paga ma i soldi in borderlands non servono a tanto e lo puoi fare tutte le volte che vuoi
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 11:08     +1   +1   -1

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,926
Location:
Pandora

Status:


Quando noi più esperti diciamo "Non pensare troppo alla build, cerca di trovare quella giusta per te" non lo diciamo perchè siamo annoiati e ci secca scrivere, ma perchè anche noi abbiamo giocato così, senza aiuti, vedendo quale siano le build migliori, anche per quanto riguarda le armi. Come puoi ben vedere in altri post, ognuno ha la propria build, non concordiamo quasi mai per questo aspetto, proprio perchè ognuno ha un proprio stile di gioco.
Parere personale sulla Sirena: è il miglior personaggio del primo Borderlands, ed io li ho provati tutti e finito la Story Line migliaia di volte con ognuno. Grazie alla sua abilità, non si fa la nomina della codarda perchè diventa invisibile, bensì puoi benissimo andare dietro la schiena dei nemici e... Beh, hai capito XD.
Scusa se sono sembrato un po' duro, ma ci arrivano migliaia di richieste del genere, le build vanno fatte da sè, poi al livello 15, fidati, non si può manco parlare di build :asd:.
 
Top
Fear †
view post Posted on 19/4/2014, 14:16     +1   -1




Okok provo a farmela io.

Non c'è un modo per teletrasportarmi una volta finita la missione ? Esempio io sono andato fino al covo di Sledge e ora per farmi dare la ricompensa devo fare rapporto, devo rifarmi per forza tutta la strada ?
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 14:31     +1   -1
Avatar

Interplanetary Ninja Assassin

Group:
Administrator
Posts:
1,389
Location:
Trentino, l'unica regione che fa rima con vino

Status:


non mi ricordo bene il punto della storia ma lo spostamento rapido per muoverti dalle varie zone lo sblocchi più avanti :) (sledge era quello nella miniera se non erro quindi non ti dovrebbe mancare molto) fino ad allora si ti tocca camminare o usare il runner u.u

ps: sta volta faccio quello cattivo e chiudo la discussione che stiam andando OT :)
 
Contacts  Top
6 replies since 19/4/2014, 05:04   766 views
  Share