Tales from the Borderlands

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2014, 00:39     +1   +1   -1
Avatar

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,483
Location:
Pandora

Status:




Penso che alcuni di voi sono a conoscenza di questo nuovo gioco della gearbox con la telltale,un gioco a episodi in stile di The walking dead per farvi un esempio.Ora ho apeto questo topic per sapere cosa ne pensate e quali sono le vostre idee sulla trama che porrà questo gioco,io personalmente penso sia l'inizio di tutto o mentre rigiocavo a bl2 penso parli dei cacciatori della cripta antecedenti agli attuali di bl2.In internet per esempio ci sono delle ipotesi che la trama sia incentrata su jack e moxxi ma sinceramente la escluderei ditemi la vostra!

 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 12:47     +1   -1

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,926
Location:
Pandora

Status:


Sinceramente non so, credo che quel giovincello sia Jack senza la maschera, magari mi sto sbagliando. Della donna, non riesco ad immaginarmi nulla, mai vista, non riesco ad associarla a nessuno, forse è
la mamma dell'angelo, ricordi quando Jack ha detto: "Ho dovuto farle questo, non sai cosa ha fatto a sua madre!" o una cosa del genere.

Spero che venga fuori un bel gioco, The Walking Dead l'ho amato, credo che gli metterò le mani sopra, tanto a breve farò il compleanno :D
 
Top
Kanohn
view post Posted on 10/1/2014, 13:27     +1   -1




Non possono essere jack e moxxi perchè c'è il manifesto di moxxi di maya e di jack quinda sarà dopo il 2o in contemporanea
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 13:40     +1   -1
Avatar

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,483
Location:
Pandora

Status:


Dopo non penso,ora che ho rivisto ancora il video miè venuto in mente che possono essere cacciatori di altre cripte venuti su pandora per la cripta,se fosse dopo non avrebbe senso usare questi cacciatori come protagonisti visto che gli unici in vita sono i 6 che conosciamo + i 3 del primo...comunque nel gioco jack dice di aver ucciso i precedenti cacciatori della cripta che sono andati su pandora...
 
Top
Kanohn
view post Posted on 10/1/2014, 13:48     +1   -1




sono curioso di vedere com'è
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 13:49     +1   -1
Avatar

Interplanetary Ninja Assassin

Group:
Administrator
Posts:
1,389
Location:
Trentino, l'unica regione che fa rima con vino

Status:


comunque la tipa si chiama Fiona che strappa il suo manifesto a 0:29 nel video
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2014, 14:29     +1   -1
Avatar

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,483
Location:
Pandora

Status:


Di sicuro non è una sirena visto che in pratica dovrebbero essere 6 e 4 si sono già viste nei primi 2 capitoli di borderlands,c'è molto mistero anche perchè non si capisce cosa sia il dispositivo che mostrano a marcus...ah il poster di maya non lo vedo comunque ._.,e se il dispositivo è lo stesso che ha salvato tyna quando la madre l'ha fatta scappare teletrasportandola???
 
Top
Kanohn
view post Posted on 10/1/2014, 15:03     +1   -1




Si vede solo il nome del poster
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 23:24     +1   -1
Avatar

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,483
Location:
Pandora

Status:


Ecco la notizia BOMBA,Gearbox e Telltale hanno comunicato che durante il SXSW Gaming Expo presenteranno Tales Of The Borderlands,verranno svelate delle news sul progetto e sulla trama del gioco.L'8 marzo quindi teniamoci forte per questo evento,uscirà per tutte le console,se è come gli altri giochi telltale sono 4,99€ a episodio,io voglio vedere l'8 come si basa il sistema di gioco,sono curioso di vedere il sistema di gioco,non so ma ho il dubbio che sia un fps-rpg comunque li prenderò comunque XD
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 08:01     +1   -1

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,926
Location:
Pandora

Status:


Lo prenderò per forza, inizio a racimolare qualche soldo ç_ç
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 08:40     +1   -1
Avatar

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,483
Location:
Pandora

Status:


E calcola che se dovessero essere 5€ a capitolo e i capitoli iniziali 5 come per the walking dead e the wolf among us sono 25€ in totale,penso che facciano solo una stagione,bhè se poi piace magari nell'attesa ne faranno altri di capitoli.Inizialmente comunque dovrebbero essere 5.
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 19:17     +1   -1
Avatar

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,483
Location:
Pandora

Status:


Ultime news su Tales from the Borderlands:

 
Top
El92Shaarawy
view post Posted on 10/3/2014, 20:04     +1   -1




In sostanza cosa dicono? 50 minuti sono troppi ahah

Comunque sono troppo interessato a questo gioco :B):
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 20:29     +1   -1
Avatar

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,483
Location:
Pandora

Status:


Parlano del progetto principalmente,pensavo ci fossero news mostruose ma non è così,ci saranno grandi rivelazioni,il gioco è strutturato con lo schema tipico di telltale,quindi se non lo hai presente guarda i giochi da loro prodotti,sono tutti a episodi,non ti aspettare il solito borderlands.
 
Top
El92Shaarawy
view post Posted on 10/3/2014, 20:30     +1   -1




Ma saranno dlc di borderlands o proprio un altro gioco?
 
Top
51 replies since 10/1/2014, 00:39   1143 views
  Share