coop ianes-darkman, tra tutti gli errori

« Older   Newer »
  Share  
darkmand
view post Posted on 27/6/2015, 12:35     +1   -1




Nemmeno io ci sto tanto ma tipo un paio d'ore di sera, non sempre ma me le faccio :D
allora vediamo negli orari serali! :)
Bon! ti farò sapere appena sarò online! ;)
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 18:20     +1   -1
Avatar

Interplanetary Ninja Assassin

Group:
Administrator
Posts:
1,389
Location:
Trentino, l'unica regione che fa rima con vino

Status:


hey ma quindi come procede? xD
 
Contacts  Top
darkmand
view post Posted on 9/7/2015, 10:21     +1   -1




Oiii Ianes!! Mo sto incasinato con lo studio, ma ti avrei aggiornato a breve xD
Dunque ho avuto due ore sole di respiro ahahaha e ho voluto fa na prova su bl1! So arrivato fino al livello 15, i lag sono abb peggiorati ma sopratutto nella fase boss! Il pompatone con gli steroidi per batterlo 30 minuti di orologio fissi solo perchè andava continuamente a scatti ho pianto lacrime amare, scattoso ogni 1000x1000 xD
Dunque preso dall'ira ho contattato la 2K e ho smosso tutto il personale per un aiuto! :D dopo svariati discorsi chilometrici ora devo mandargli un mio video del gameplay così fa rapporto ai superiori fino ad arrivare ai capi in cima, magari risolvono hanno detto... cioè un assurdità!
Per sicurezza ho preso la key di steam di bl1 per pc grazie al tuo link del humble bundle! ^_^ Così in caso mi dicono alla 2k che non si può fare (Stranamente) niente lo faccio su pc! (sul mio notebook i frame stanno altissimi gira che fa paura ovviamente, potrei metterlo sul mio fisso pompato ma è più che sufficiente su notebook :D così me lo gioco anche fuori sede in caso :D ) purtroppo il primo borderlands "male che và" me lo giocherò su Pc, gli altri vado di console appena potrò! ;)

Comunque per fare qualche partita online su ps3 di bl1 possiamo pure provarci xD ma i frame non so a quanto andranno può esse che freezo illimitatamente :(
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 16:42     +1   -1
Avatar

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,483
Location:
Pandora

Status:


Il freeze è normale...brutto da dire ma capita con Borderlands, il problema sta nel vedere se i microfoni si possono riutilizzare su Borderlands, il resto è sempre tutto nella norma con cali di frame e lag pauroso XD se riuscite a comunicare in game mi unisco a voi.
 
Top
darkmand
view post Posted on 9/7/2015, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (CrowGlasius @ 9/7/2015, 17:42) 
Il freeze è normale...brutto da dire ma capita con Borderlands, il problema sta nel vedere se i microfoni si possono riutilizzare su Borderlands, il resto è sempre tutto nella norma con cali di frame e lag pauroso XD se riuscite a comunicare in game mi unisco a voi.

Si i freeze sono normali, anche i caricamenti texture in ritardo, lo fa anche su pc e su ps4.. ma i cali di frame rate molto frequenti (Da Offline!!!!)da tipo 30 a 1/0 che dopo per forza di cose il gioco va a tratti clamorosi che ogni uno dura 3 secondi non mi pare affatto normale, il chè almeno per me mi si presenta l'ingiocabilità! Ho visto utenti su you tube che caricano game play che non si intoppano mai il game play è fluido e senza intoppi bhoo spero che la 2k mi risolvono... su pc è tutta un altra storia cioè minchia ero abituato a giocare con i tick nervosi a forza di scatti su ps3! xD

Comunque certo :) vediamo come và appena possiamo e ti facciamo sapere se riusciamo a comunicare in game! ;)
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 18:50     +1   -1
Avatar

Interplanetary Ninja Assassin

Group:
Administrator
Posts:
1,389
Location:
Trentino, l'unica regione che fa rima con vino

Status:


hey qualche novità? io mi sono portato al livello 18 intanto
e crow a me il gioco va liscissimo come host (non so se era a quello che ti riferivi con il messaggio su psn)
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2015, 20:12     +1   -1
Avatar

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,483
Location:
Pandora

Status:


No dovete provare con i mic, se hanno levato il problema del lag mostruoso col mic allora mi porto avanti un pg al vostro livello e poi giochiamo insieme, altrimenti lascio stare, l'ultima volta si giocava bene ma c'era un lag mostruoso con i mic.
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 22:03     +1   -1
Avatar

Interplanetary Ninja Assassin

Group:
Administrator
Posts:
1,389
Location:
Trentino, l'unica regione che fa rima con vino

Status:


io e darkmand tra una cosa e l'altra non siamo ancora riusciti a giocare assieme ma tengo il pg al pari suo e gioco online un pò random
 
Contacts  Top
darkmand
view post Posted on 28/7/2015, 12:12     +1   -1




Ciao Ianes! :)
Dunque di novità c'è che sto aspettando dal ps store che mi risolvono la pratica aperta per il problema di borderlands 1, è da mercoledì 22 che aspetto! Quindi o risolvono non so come o mi rimborsano il gioco!
Lì alla 2k non possono proprio farmi niente, ho caricato anche un video su you tube mentre provo a giocare così random per mostrare loro il problema (e anzi nel mio video il gioco andava "meglio" delle altre volte, meglio per modo di dire, se vuoi vederlo ti mando il link ahaha) e loro hanno detto che effettivamente il gioco ha dei seri problemi e non funziona bene, ma non sanno la causa.. è un mistero.. tutte le prove che si potevano fare sono state fatte! E come al solito sono tentato di comprare la copia fisica ma purtroppo forse corro il rischio che le cose non cambino... :( tu che faresti????
ah e la prova del 9 non la posso fare! Tutti i miei amici o hanno xbox o hanno ridato la ps3 indietro per la ps4 bah <_< per ora non ho trovato nessuno con una ps3 disponibile, continuerò le ricerche ma la vedo molto dura!
Quindi ora sono in attesa di qualche risposta dal ps store...
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 16:15     +1   -1
Avatar

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,483
Location:
Pandora

Status:


Io quando li ho contattati per ff7 che su psp non funzionava mi hanno risposto dopo che gli ho scritto di rispondermi via email.Loro sperano che tu li chiami spendendo soldi nel loro servizio...se non ti fai sentire incazzato non ti risponderanno mai subito via email, anche perchè molto probabilmente la prima risposta sarà proprio contattaci al numero..... Per me dovresti provarlo su un altra console prima di comprare la copia fisica, fai scaricare a un amico il gioco con il tuo account e vedi se gli funziona o meno, se gli funziona è la tua ps3, altrimenti ti fai risarcire del gioco e ti procuri la versione fisica.
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 17:18     +1   -1
Avatar

Interplanetary Ninja Assassin

Group:
Administrator
Posts:
1,389
Location:
Trentino, l'unica regione che fa rima con vino

Status:


crow ha appena detto che nessun suo amico ha più una ps3 XD

comunque potresti provare a fare pena a quelli di 2K e farti inviare la copia fisica xD

se vuoi provare il download su un'altra console volendo possiamo aiutarti noi admin (non io però che non ho troppa voglia di cancellare e riscaricare il gioco) :)
 
Contacts  Top
darkmand
view post Posted on 28/7/2015, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (CrowGlasius @ 28/7/2015, 17:15) 
Io quando li ho contattati per ff7 che su psp non funzionava mi hanno risposto dopo che gli ho scritto di rispondermi via email.Loro sperano che tu li chiami spendendo soldi nel loro servizio...se non ti fai sentire incazzato non ti risponderanno mai subito via email, anche perchè molto probabilmente la prima risposta sarà proprio contattaci al numero..... Per me dovresti provarlo su un altra console prima di comprare la copia fisica, fai scaricare a un amico il gioco con il tuo account e vedi se gli funziona o meno, se gli funziona è la tua ps3, altrimenti ti fai risarcire del gioco e ti procuri la versione fisica.

Si Infatti li avrei sollecitati entro oggi! Questi la tirano troppo per le lunghe ed è facile incazzarsi :angry:
Per il momento purtroppo non riesco a trovare una buon anima che mi faccia provare il gioco sulla sua console, quindi non posso fare la prova come tu giustamente mi dicevi... se non trovo nessuno per fare la prova mi faccio risarcire comunque
Per il momento ce l'ho installato sul mio notebook borderlands1 tramite steam con i 3 dlc e và ultra perfetto, senza mai un micro lag con i settaggi tutti al massimo. :)
Vedrò il susseguirsi della vicenda e vi aggiorno appena sò qualcosa ;) intanto corro subito a sollecitare quelli del ps store

CITAZIONE (Ianes93 @ 28/7/2015, 18:18) 
crow ha appena detto che nessun suo amico ha più una ps3 XD

comunque potresti provare a fare pena a quelli di 2K e farti inviare la copia fisica xD

se vuoi provare il download su un'altra console volendo possiamo aiutarti noi admin (non io però che non ho troppa voglia di cancellare e riscaricare il gioco) :)

eh loro non so se mi mandano la copia fisica... magari!! ahahahahaha anche perchè poi mi ricacciano il fatto che ho comprato il gioco dal psn e non è colpa loro ecc ecc xD anche se il gioco l'hanno fatto loro e dovrebbero fa qualcosa cazzarola <_< posso sempre provare ma giusto per! xD dimmi come gli posso dire a quelli per convincerli ahahahahaha

Beh mmm si se potete aiutarmi forse un tentativo si potrebbe fare... :)
 
Top
darkmand
view post Posted on 28/7/2015, 18:36     +1   -1




Sollecito al ps store eseguito! Speriamo che rispondono entro sta settimana xD
Per la copia fisica bhooo male che và quando si abbassa drasticamente il prezzo di bl1 goty la prendo, oppure tipo lo prendo al gamestop poi lo provo e se rivà male glielo riporto e mi ci prendo un altro gioco, penso che con lo scontrino dopo un giorno gli si può ridare il gioco... ad ogni modo staremo a vedere!
 
Top
view post Posted on 29/7/2015, 18:39     +1   -1
Avatar

Invincibile

Group:
Administrator
Posts:
1,483
Location:
Pandora

Status:


Borderland te lo tirano dietro...non costa più nulla, ti consiglio di prenderlo se riesci da amazon e soci nuovo così che i dlc li hai senza problemi.Io personalmente lo avevo già preso in versione fisica, calcola che a me alla fine non si sono fatti più sentire, ma almeno FF7 su ps3 andava, poi acquistanto la psvita ho notato che andava tranquillamente e ho lasciato perdere, tanto la psp uso solo la fat ( u.u ) le altre che ho le uso raramente.
 
Top
darkmand
view post Posted on 29/7/2015, 21:30     +1   -1




Si si crow poi vedrò su amazon per una copia fisica :) (spero di non buttare di nuovo soldi .-.)
Comunque il ps store mi ha rimborsato :D sarei tentato di prendere bl2 per ps3 a 7 euro circa ma non ha i dlc questo degli sconti summer usciti da poco :( il season pass sta a 29 -.-' e poi non so se mi rifarà uguale all 1 ora c ho c ho solo incubi al riguardo xD

Little OT:
"Su ps vita ho ffVIII e ffIX :D mi manca il VII :-/ devo provvedere xD"

Per il momento ho bl1 perfettamente funzionante su pc nessuno di voi c'è l ha per pc? xD (anche se vorrei tanto farlo sulla ps3... :( ma devo scommettere tutto sulla copia fisica per forza.. E non sono molto fiducioso al riguardo.. Speriamo.. mmhmmh...)
 
Top
39 replies since 24/6/2015, 01:03   367 views
  Share